Giardinaggio

Lavori di recupero ambientale a Venezia e provincia

Prà Verde si segnala per operazioni legate al recupero ambientale di aree presenti nella provincia di Venezia. Il team di professionisti qualificato a disposizione dell’azienda, pertanto, consente di svolgere attività di alto profilo, assicurando risultati sempre in linea con le aspettative della clientela. In questo modo, il proprio giardino potrà finalmente mostrarsi nella sua versione migliore, proponendo uno spettacolo naturale che muterà di stagione in stagione, seguendo i ritmi della fioritura delle varie specie coinvolte. Affidarsi a Prà Verde, pertanto, costituisce la scelta più corretta per chi vuole del bene alle proprie piante: per maggiori informazioni, è possibile rifarsi ai riferimenti contenuti nella sezione Contatti.

Realizzazione di giardini

I servizi offerti nel campo del giardinaggio includono la progettazione e la realizzazione di giardini, così come la progettazione di impianti di irrigazione. Non mancano le opere di manutenzione, come la potatura degli arbusti e degli alberi anche ad alto fusto, così come i trattamenti fitosanitari, in grado di restituire salute e forza alle proprie piante.
Grande prato verde dove sono le marche della tosaerba

Sopralluoghi approfonditi

L’attività effettua sopralluoghi presso giardini e aree verdi, al fine di verificarne lo stato di salute e le condizioni complessive. Allo stesso tempo, in questo modo è possibile conoscere parametri di vitale importanza come l’esposizione al sole e la presenza di acqua. Solo dopo aver approfondito tutti gli aspetti giudicati necessari, allora, sarà possibile intervenire con le soluzioni più adatte, per un giardino al massimo delle proprie possibilità.
Opere di manutenzione e progettazione di angoli verdi: scrivete a
Share by: